Campionato

LA PUROBIO NOCI RIPARTE DAL FUTSAL RAGUSA

Adone: Dobbiamo affrontare il campionato con grinta e impegno

14.10.2022

Esordio tra le mura amiche del “PalaFiore” per la puroBIO Noci. Le ragazze guidate da Maria Quarta dopo un mese e mezzo di preparazione si preparano al taglio del nastro che le vedrà protagoniste nel campionato nazionale di serie A2. Domenica 16 ottobre prossimo, alle ore 16:00, la compagine di calcio a cinque femminile ospiterà la formazione siciliana del Futsal Ragusa della ex calcettista biancoverde Fiamma Vitale.

Mister Quarta sarà affiancata, anche in questa nuova stagione sportiva, dal preparatore dei portieri Annalaura Adone che racconta le emozioni alla vigilia della gara contro il Ragusa: L’inizio di un nuovo campionato mette sempre adrenalina, soprattutto se si affronta una nuova categoria. Abbiamo cercato di fare una buona preparazione partendo dalle basi tecniche tattiche e fisiche, cercando di amalgamarci come gruppo e devo dire che le ragazze hanno risposto in maniera eccellente. Sicuramente l’A2 nazionale è un campionato con un livello tecnico molto più alto rispetto al regionale ma le ragazze sanno che devono affrontare ogni partita con la stessa grinta, la voglia di far bene e soprattutto di divertirsi dando sempre il massimo impegno in ogni gara.”

Partirà, quindi, domenica prossima la nuova avventura della puroBIO Noci che si affaccia per la seconda volta in un campionato nazionale come la serie A2.

Noci, 14 ottobre 2022                                                                  Ufficio Stampa puroBIO Noci

ALLA PUROBIO NOCI NON BASTA PÍA GOMEZ
ESORDIO CON SCONFITTA PER LA PUROBIO