Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI SI COMPLICA LA VITA

Pesante sconfitta delle nocesi contro il Team Scaletta

17.04.2023

Si complica la strada della salvezza per la puroBIO Noci. Nello scontro diretto contro il Team Scaletta, la formazione nocese incassa una pesante sconfitta per 4-1 e resta in terz’ultima posizione nel girone D nazionale di futsal femminile.

Mister Maria Quarta deve fare a meno della squalificata Martino e manda tra i pali Messa, completano il quintetto iniziale capitan Tinelli, Mastronardi, Gigante e Angelini. Dopo un totale equilibrio tra le due formazioni, sono le ospiti a portarsi in vantaggio, al 4’ di gioco, con De Gaetano. Le padrone di casa provano timidamente ad affacciarsi nella metà campo avversaria. A 5’ dal termine della prima frazione di gioco la compagine siciliana trova il raddoppio ancora con De Gaetano. Il tempo di riprendere il gioco e arriva la terza rete firmata da Musumeci. Il primo tempo termina 3-0 a favore del Team Scaletta. Ad inizio ripresa la gara riprende con pochi sussulti da una parte e dall’altra. Passa il tempo e quando il cronometro segna 8’56”, il Noci accorcia le distanze con Biundo. Il tempo di far festa ed arriva la rete del 4-1 del Team Scaletta che condanna la puroBIO Noci alla sconfitta.

Adesso si rende tutto più difficile per il Noci che deve giocarsi la permanenza in serie A2 nelle ultime due giornate contro Lamezia e Molfetta.

MATCH DELICATO CONTRO IL TEAM SCALETTA
PENULTIMO IMPEGNO PER LA PUROBIO NOCI