Comunicati stampa

Trasferta ostica per la puroBIO cosmetics Noci

Mister Monopoli: Per noi non sarà una partita che potrà decidere le sorti del campionato

Pasquale Miccolis
11.01.2019

 

Domenica 13 gennaio riprende il campionato della puroBIO cosmetics Noci. Dopo aver confermato il primo posto in classifica travolgendo in casa il Futsal Nuceria, la squadra allenata da Massimo Monopoli sarà impegnata nella difficile trasferta con il Futsal Molfetta. Una partita che si preannuncia combattuta tra due compagini ben attrezzate per il salto di categoria che, già in passato, si sono affrontate. 


Le molfettesi, fresche di qualificazione alle Final Four di Coppa Italia, sono a quattro punti dalle biancoblu e proveranno il tutto per tutto pur di fermare le nocesi.  Le biancoblu di Noci, invece, nelle ultime gare hanno dato una dimostrazione concreta di essere cresciute tecnicamente e tatticamente tanto da meritare lo scettro di capolista del girone D. Ad una giornata dal giro di boa, la puroBIO dovrà confermare questi risultati e non concedersi alcuna distrazione.


Mister Monopoli ha le idee chiare su quello che è stato il percorso della squadra fino a questo momento e su ciò che ancora c’è da migliorare: “Stiamo lavorando con attenzione, dedizione e coraggio. Siamo una squadra nuova e giovane che cresce ad ogni allenamento sia in personalità che in consapevolezza della propria forza, al di là di quello che racconta la classifica. Il Molfetta lo affronteremo così come le altre partite sfruttando le nostre idee ed essendo bravi ad adattarci anche ai nostri avversari. Per noi non sarà una partita che potrà decidere le sorti del campionato che potrà essere ancora lungo ed avvincente.”

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

La capolista puroBIO cosmetics Noci ospita il Futsal Nuceria
La puroBIO cade in casa del Futsal Molfetta