Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI OSPITA IL KICK OFF C5

Mastrangelo: “Dobbiamo essere determinati come contro il Pelletterie”

Pasquale Miccolis
24.01.2020

La puroBIO ha ripreso gli allenamenti in settimana per prepararsi al meglio al prossimo match di campionato. La troupe nocese ospiterà domenica 26 gennaio, alle ore 15:00, la Kick Off. Nella trasferta milanese dell'andata, le biancoverdi furono protagoniste di una buona gara e riuscirono a conquistare un punto prezioso contro una squadra che, oggi, è posizionata nelle zone alte della classifica.

I tre punti e la buona prestazione di domenica contro il Pelletterie fanno tirare un sospiro di sollievo alla puroBIO Noci così come commenta il preparatore atletico Giuseppe Mastrangelo: “Contro il Pelletterie abbiamo giocato una partita con la giusta determinazione e voglia di conquistare l'intera posta in palio, essendo due squadre che hanno lo stesso obiettivo stagionale. La squadra non ha mai mollato fino all'ultimo secondo.”

Domenica le nocesi incontreranno la Kick Off che lotta per lo scudetto e ha una rosa di calcettiste con ottime individualità: “Spero che la stessa determinazione avuta domenica continui nella prossima partita contro il Kick off, dove nonostante ci sia un differente livello tecnico, proveremo a dire la nostra sul campo come è successo nella partita di andata.” Conclude Mastrangelo.

Noci, 22 gennaio 2020

           

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA PUROBIO NOCI TORNA CON IL SORRISO DA SCANDICCI
LA PUROBIO NOCI SI ARRENDE AL KICK OFF