Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI SI ARRENDE AL KICK OFF

Al “PalaFiore” le nocesi sconfitte di misura per 2-3

Pasquale Miccolis
27.01.2020

Al “PalaFiore” di Noci, la puroBIO Noci cede di misura alla Kick Off per 2-3. Buona prestazione della matricola biancoverde che riesce a tenere testa ad una squadra esperta e ben attrezzata che, in questa stagione, punta a obiettivi importanti.  In questa gara, mister Massimo Monopoli schiera Balestra tra i pali, Chiesa, Dupuy, Quarta e Gomez. Il tecnico milanese Riccardo Russo risponde con Franco in porta, Pomposelli, Schimdt, Exana e Vanin.

La partita entra nel vivo dopo appena 8” quando Chiesa spedisce il pallone di poco a lato. La Kick Off spinge in avanti e al 3’ sblocca il risultato: Exana rimedia una punizione dal limite dell’area che Vanin trasforma nel momentaneo vantaggio. Al 6’ è ancora Chiesa protagonista con una conclusione che fa tremare la traversa. La puroBIO non demorde e va alla ricerca del pareggio con Saraniti e Intini che trovano Franco sempre attenta a difendere la sua porta. Al 14’ la Kick Off raddoppia ed è ancora Vanin a segnare. Nei minuti finali le nocesi riaprono la gara con Loth che riceve palla da Chiesa e sigla l’1-2.  Nella ripresa si gioca a ritmi alti con le padrone di casa determinate a mettere in cassaforte punti preziosi in chiave salvezza. Passano appena 2’ ed è Balestra a respingere il tiro di Pomposelli che ci riprova un minuto più tardi ma senza fortuna. Al 4’ Gomez spreca una ghiotta occasione per riportare in equilibrio il risultato. Il gol è nell’aria e arriva al 5’: Saraniti infila di tacco un pallonetto che supera Franco e finisce in rete per il 2-2. La puroBIO non ha il tempo di gioire per il pareggio perché la Kick Off, pochi secondi più tardi, in una mischia in area, trova di nuovo il vantaggio con Schimdt. Le nocesi non demordono e continuano ad attaccare con Dupuy e Saraniti. Al 17’ mister Monopoli schiera Quarta come portiere di movimento e, quando mancano 2’40”, Gomez stampa sul palo la sua conclusione e la possibilità di riportare in equilibrio il risultato. L’ultimo sussulto arriva a 16” dalla fine con il tiro di Chiesa che finisce fuori di un soffio. La partita si chiude sul 2-3 con la Kick Off che porta a casa i 3 punti in palio. Domenica prossima la puroBIO Noci sarà ospite del Città di Falconara.

Noci (Ba), “PalaFiore”

Domenica 26/01/2020 ore 15:00

Campionato calcio a 5 serie A femminile 2019/20 - 15ª giornata

PUROBIO NOCI - KICK OFF 2-3

Reti: Loth, Saraniti (N) - 2 Vanin, Valeria (K)

PUROBIO NOCI: Balestra, Gomez, Chiesa, Quarta, Dupuy, Saraniti, Sportelli, Loth, De Marco, Intini, Rocio, Martino. All. Monopoli

KICK OFF: Franco, Pomposelli, Vanin, Exana, Valeria, Jimenez, De Massis, Plevano, Casadei, Capra, Nicoletta. All. Russo

AMMONITE: Quarta, Dupuy (N), Exana (K)

ARBITRI: Pasquale Crocifoglio (Napoli) - Nicola Maria Manzione (Salerno)

CRONO: Carlo Palmisano (Taranto).

 

Noci, 27 gennaio 2020

           

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA PUROBIO NOCI OSPITA IL KICK OFF C5
LA PUROBIO NOCI IN TRASFERTA A FALCONARA