Comunicati stampa

puroBIO cosmetic Noci, al via la stagione sportiva 2019/2020

Si parte con le prime riconferme in casa nocese

Pasquale Miccolis
08.07.2019

Pía Gomez e Antonella Intini sono le prime due riconfermate per mister Massimo Monopoli. Le due calcettiste hanno rinnovato il loro "si" per il prossimo campionato di serie A.

La giocatrice argentina, autrice di un'ottima stagione, commenta così la sua scelta di restare a Noci: "E’ stato un anno molto intenso che ci ha viste protagoniste dall’inizio alla fine e che mi ha fatto comprendere le forti ambizioni che ha questa società. Mi è stato illustrato un progetto importante, una squadra che certamente ha come obiettivo primario la salvezza, ma che verrà costruita per dire la sua in un campionato tanto bello quanto difficile come la Serie A. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni e di continuare a regalare emozioni ai nostri tifosi."

Antonella, invece, ha deciso di fare la sua prima esperienza in serie A con i colori della sua città: "L'anno scorso il motivo che mi ha spinto a ritornare era la voglia di sperimentarsi e mettersi alla prova. Quest'anno non è cambiato nulla, anzi si è aggiunto un nuovo tassello: giocare nella massima serie di futsal femminile.Mi sto preparando come faccio ogni anno, cercando di allenarmi sempre, seguendo un regime alimentare che mi permetta di arrivare con una buona base al mese di preparazione.  La "preparazione mentale", invece, inizierà solo all'inizio della stagione. Posso solo dire di essere euforica ed orgogliosa di indossare nuovamente questa maglia. Ringrazio lo staff e la società per aver puntato nuovamente su di me."

Ufficio comunicazione puroBIO cosmetics Noci

puroBIO Noci: CONFERMATO SANDRO D'APRILE COME DIRETTORE SPORTIVO
TERESA SARANITI È IL PRIMO ACQUISTO DELLA PUROBIO COSMETICS NOCI