Comunicati stampa

PUROBIO: DOMENICA DERBY CON IL BISCEGLIE

Sevilla: Domenica sarà fondamentale portare a casa tre punti

Pasquale Miccolis
07.02.2020

La strada della puroBIO Noci si fa sempre più in salita. Dopo l’ultimo KO incassato in casa del Città di Falconara, la compagine nocese è ferma al penultimo posto del girone unico nazionale di futsal femminile con soli otto punti all’attivo. Il Noci ospiterà, domenica 9 febbraio, alle ore 16:00, il Bisceglie Femminile in una gara che si preannuncia fondamentale e dove i tre punti in palio saranno appetibili per entrambe le formazioni. Rocìo Sevilla Rodrigo spiega che partita sarà contro la squadra del nord barese: “Domenica sarà una gara molto difficile, oltre che importante, dal momento il Bisceglie è composto da una rosa molto compatta nel collettivo e forte anche a livello individuale. Per noi sarà fondamentale portare a casa tre punti, affinché possiamo avvicinarci sempre più all’obiettivo preposto da tutta la società.”

L’imperativo è molto chiaro in casa della puroBIO Noci: vincere per continuare a credere nella salvezza. “Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno di continuare a mettere in campo il duro lavoro che proviamo ogni settimana - prosegue Sevilla - C’è bisogno del sostegno tra noi compagne e soprattutto abbiamo bisogno del caloroso affetto del pubblico e dei nostri tifosi che, nonostante le avversità, sono sempre dalla nostra parte. Domenica con la loro presenza e il loro affetto sono certa che riusciremo a dire la nostra.”

La laterale di origine spagnola molto amata dal pubblico nocese per la sua correttezza e abnegazione al lavoro prima della gara contro il Falconara, sua ex squadra, ha ricevuto dalle mani di mister Neri e da un dirigente della società una targa per il suo passato con la compagine marchigiana: “Non mi aspettavo un gesto simile - conclude la numero 28 biancoverde - Sono rimasta molto sorpresa e contenta. Proprio per questo volevo cogliere nuovamente occasione per ringraziarli della vicinanza che mi hanno mostrato.  

Ora è il momento di rimboccarsi le maniche per le calcettiste della puroBIO Noci che domenica dovranno dimostrare di volersi conquistare la meritata salvezza e giocarsela fino al suono della sirena.

Noci, 7 febbraio 2020

           

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

SECONDA SCONFITTA DI FILA PER LA PUROBIO
PARI E PATTA NEL DERBY CON IL BISCEGLIE

Ultime News