Campionato

LA PUROBIO IN TERRA SICILIANA CONTRO IL RAGUSA

Teresa Saraniti: Affronteremo una squadra neopromossa, una matricola che darà filo da torcere

Pasquale Miccolis
01.11.2019

Partita da non perdere tra puroBIO Noci e Virtus Ragusa. Domenica, alle ore 18.00, al “PalaMinardi” le biancoverdi affronteranno la difficile trasferta siciliana. Uno scontro diretto tra due squadre che si trovano ad una manciata di punti: le nocesi sono a quota cinque, mentre le ragusane sono a quattro punti. La puroBIO si presenta a questo appuntamento con il morale alto dopo la vittoria interna con il VIP Tombolo; il Ragusa, invece, viene dal pareggio in casa del Futsal Cagliari.

Il successo del Noci contro il VIP Tombolo porta la firma di Teresa Saraniti autrice della doppietta che ha regalato la prima vittoria storica alla squadra biancoverde: “Il primo goal in campionato è sempre una gioia immensa - commenta la numero 9 biancoverde che continua -  per me ogni volta è un momento speciale, ogni partita ho una grande arma in più che dall’alto mi stimola e mi aiuta a far sempre meglio. Lo desideravo ed è arrivato.” Per Saraniti, al suo primo anno con la casacca della puroBIO, la partita con la Virtus Ragusa ha un fascino particolare, vista le sue origini siciliane: La trasferta in Sicilia ha un significato per me molto particolare. La Sicilia è casa ed è il posto in cui, anni fa, è nata la mia passione per il futsal. Affronteremo una squadra neopromossa, una matricola che darà filo da torcere. Siamo due squadre che dovranno portare a casa più punti possibili per una posizione migliore di classifica. Noi in settimana ci siamo preparate al meglio e siamo cariche per affrontare questa difficile trasferta.

In casa della puroBIO Noci è tutto pronto per delicata trasferta della stagione dove l’imperativo è vincere per raggiungere quanto prima l’obiettivo della salvezza in serie A.

           

            Ufficio stampa puroBIO Noci

         Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA PUROBIO CONQUISTA LA PRIMA VITTORIA IN SERIE A
TRASFERTA AMARA PER LA PUROBIO NOCI