Intervista

Antonia Jimenez Rodriguez: “Che emozione segnare in casa”

Pasquale Miccolis
19.01.2017

Antonia Jimenez Rodriguez è entrata di diritto nel cuore dei tifosi del Noci dopo il poker siglato nell’ultimo turno di campionato. La società pugliese è una delle rivelazioni del Girone C della Serie A Femminile ed è in piena corsa per un posto nei playoff.

Antonia, partiamo dal principio. Come sei arrivata a Noci?
Sono arrivata a Noci grazie a Willy Lapuente. Lui mi ha fatto sapere di questa squadra e io ho deciso di accettare questa esperienza in Serie A. 

Come si vive a Noci?
Mi trovo abbastanza bene. E’ una città piccola ma accogliente dove non manca niente e si può trovare tutto. Inoltre sto conoscendo delle persone davvero fantastiche. 

E com’è il rapporto con le compagne di squadra?
Con la squadra mi trovo benissimo. Abbiamo creato un bel gruppo e condividiamo gli stessi obiettivi. Più che compagne di squadra siamo diventate amiche. 

Domenica scorsa hai segnato un poker memorabile…
E’ sempre bello segnare perché sai che stai aiutando la tua squadra. Vincere insieme è l’emozione più grande che si possa provare. Inoltre segnare in casa, davanti ai nostri tifosi, è sempre qualcosa che fa la differenza perché loro mi fanno emozionare tantissimo. 

Quanto credi ai playoff?
Dall’inizio del campionato ho creduto in questa squadra. Non dico che sarà facile arrivare ai playoff ma lotteremo insieme per raggiungere questo prestigioso obiettivo. Finché il campionato non è terminato, io ci crederò con tutte le mie forze.

Fonte: Lady Futsal

Vittoria e quinto posto per la New Team contro il San Cataldo. Esordio da protagonista per la 16enne Girardi
La New Team ospite del Dona Style