Comunicati stampa

TRASFERTA A RIONERO PER LA PUROBIO COSMETICS NOCI

Moraca: Sono orgogliosa di quanto fatto finora

Pasquale Miccolis
08.03.2019

Impegno in trasferta per la puroBIO cosmetics Noci che domenica sarà impegnata sul campo del MachPower Rionero. Partita ostica per le biancoblu di mister Massimo Monopoli che dovranno difendere il primato in classifica contro un avversario che non ha nulla da chiedere a questo campionato e sta affrontando una buona stagione sportiva. A cinque giornate dalla fine, le nocesi non possono permettersi distrazioni. Ogni partita è una finale e la compagine di calcio a 5 nocese deve continuare a macinare punti per mantenersi lontano dalle inseguitrici. 

Alla vigilia della gara lucana, Giusy Moraca commenta così: "Domenica sarà una partita ostica. Il Rionero è una squadra esperta e blasonata, non sarà facilissimo e noi siamo consapevoli delle difficoltà. Dovremo lottare su ogni pallone, tenere alta la guardia e la concentrazione. Il nostro percorso potrebbe continuare spedito verso la meta più importante ma dipenderà da noi. Tutto adesso dipende da noi e dalla nostra voglia di vincere che ci ha caratterizzato finora. Domenica la partita sarà ostica. il Rionero è una squadra esperta e blasonata, non sarà facilissimo siamo consapevoli delle difficoltà. Noi dobbiamo lottare come ogni domenica su ogni pallone, tenere alta la guardia e la concentrazione. Il nostro percorso potrebbe essere spedito verso la meta più ma questo dipenderà da noi. Tutto, adesso, dipende da noi e dalla nostra voglia di vincere che ci ha caratterizzato fino ad oggi. 

Moraca, alla sua prima stagione con la maglia della puroBIO, è oggi la miglior realizzatrice della squadra con 22 gol all'attivo. Su questi numeri la calcettista biancoblu è chiara: “Nulla è possibile solo per le gesta di una persona. Questo sport è fantastico perché ci si esprime alla grande solo quando si gioca in maniera corale e di gruppo. Sono orgogliosa di quanto fatto finora ma ho la certezza di aver fatto tanti goal grazie all'aiuto che ho ricevuto in campo dalle mie compagne e soprattutto dalle più esperte che mi hanno fatto da meravigliose guide. In ogni modo sono fiera di aver contribuito in questo campionato ad una grande cavalcata sportiva verso una probabile promozione, ma adesso preferisco restare concentrata sulla tappa di Rionero, ci sarà tempo per il resto.

 

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

INTINI E ANGELINI REGALANO I TRE PUNTI ALLA PUROBIO COSMETICS NOCI
LA PUROBIO SBANCA IL CAMPO DI RIONERO