
Sara Almendra Martin: “Noci ai playoff? Sarebbe bellissimo”
Periodo d’oro per la New Team Noci. La squadra pugliese ha vinto il big match contro la Royal Team Lamezia con una prestazione collettiva di primo livello. In questa partita è emerso il talento di Sara Almenda Martin, di seguito le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.
Che impresa domenica scorsa, raccontaci le tue emozioni
Sapevo che era una partita difficile ma come ogni partita in casa ti carica di più. È stata una partita bellissima, i tifosi sono stati uno in più in campo. Nel momento che si fa un gol il palazzetto trema e questo ti fa venire i brividi. Vincere e anche aiutare la squadra segnando sono sensazioni che non si possono spiegare.
Salvezza ormai archiviata. Il Noci è da playoff?
Ancora non si puo’ dire che il Noci è da playoff perché mancano tante partite da giocare. Comunque noi lavoriamo ogni giorno e continueremo a credere finche’ non finisce il campionato. Sarebbe bellissimo arrivare ai playoff
Sei soddisfatta del tuo rendimento?
Io mai sono soddisfatta, sono una persona che sempre vuole di più. Ogni allenamento ed ogni partita voglio dare ancora di più. Nonostante penso che sono cresciuta in questi mesi e sono contenta.
Quali squadre temi di piu’ per i playoff?
Le squadre che arrivano ai playoff sono tutte squadre fortI, dal nostro girone la più forte penso che sia il Sandos pero nel calcio tutto puo’ succedere. Dagli altri gironi non lo so. Comunque prima bisogna pensare ad ogni partita di campionato, poi se arriviamo penseremo a fare il meglio.
Fonte: Lady Futsal - Andrea Pelagatti