Comunicati stampa

ANCORA UN PAREGGIO PER LA PUROBIO NOCI

Le biancoverdi pareggiano per 1-1 contro l’Altamura

06.02.2023

Secondo risultato utile consecutivo per la puroBIO Noci. Al “PalaPiccinni” di Altamura, la formazione nocese porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 ottenuto contro le padrone di casa della Soccer Altamura. Ottima prestazione del portiere biancoverde, Carmen Martino, che ha salvato in più occasioni il risultato ed ha regalato un punto importante in chiave salvezza.

Mister Maria Quarta scende in campo con Martino tra i pali, Tinelli, Mastronardi, Gigante e Giampaolo. Dalle prime battute di gioco le squadre si studiano e giocano a viso aperto creando poche occasioni da rete. Al termine della prima frazione di gioco le squadre tornano negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0-0. Nella ripresa sono le padrone di casa ad assediare la metà campo del Noci e Martino viene più volta chiamata in causa. Ma ad andare in vantaggio è proprio il Noci grazie alla rete firmata dalla numero 27, Federica Gigante. Pochi minuti più tardi, al 14’ di gioco, Minafra, lasciata sola in area, trova il gol del pareggio. Nelle ultime battute finali sono sempre le biancorosse dell’Altamura ad impensierire il portiere del Noci che si supera e nega il gol vittoria. Al suono della sirena Altamura e Noci si dividono la posta in palio con un punto a testa.

"Partita durissima che ci vede portare a casa un punto preziosissimo su di un campo molto complicato - commenta a fine gara mister Quarta - Abbiamo fatto una bella prestazione difensiva e sono contenta degli enormi passi avanti che stiamo facendo in questo senso. Non mi piace parlare dei singoli, ma oggi va fatta una menzione speciale per Carmela Martino che ci ha letteralmente salvato in diverse occasioni con parate straordinarie."

 

Noci, 6 febbraio 2023                                                                          Ufficio Stampa puroBIO Noci

PUROBIO NOCI: BUON PUNTO CONTRO IL GROTTAGLIE
AL “PALAFIORE” ARRIVA IL CITTA’ DI TARANTO