Comunicati stampa

AL “PALAFIORE” ARRIVA IL CITTA’ DI TARANTO

Match impegnativo per le biancoverdi

17.02.2023

Riprende domenica prossima, tra le mura amiche del “PalaFiore”, il campionato della puroBIO Noci. Dopo la sosta della scorsa settimana, le biancoverdi ospiteranno la formazione del Città di Taranto. Una squadra attrezzata, quella tarantina composta da un roster con calcettista di esperienza e che stanno ben figurando in questa stagione sportiva.

Il Noci, invece, zoppica ancora ed è in piena lotta retrocessione: “Domenica sarà una partita difficile contro il Taranto - spiegano i fratelli Roberto, fondatori della squadra nocese - Il campionato è ancora lungo e siamo certi che le nostre ragazze ce la metteranno tutta pur di mantenere la categoria. Nello sport capitano gli alti e bassi ma noi come società non ci arrendiamo difronte alle difficoltà. Abbiamo piena fiducia nelle nostre ragazze e andiamo avanti così.”

Il fischio d’inizio tra purBIO Noci e Città di Taranto è fissato per domenica 19 febbraio, alle 16:00, al “PalaFiore” di Noci. La gara sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Lucio Coviello (sez. di Potenza), Francesco Simone (sez. di Bari) e Gabriele Talucci (sez. di Taranto)

Noci, 17 febbraio 2023                                                                            Ufficio Stampa puroBIO Noci

ANCORA UN PAREGGIO PER LA PUROBIO NOCI
LA PUROBIO PAREGGIA CON IL TARANTO