
Angelica Tinelli: “Dobbiamo combattere tutte insieme”
Intervista esclusiva a Angelica Tinelli, capitano della New Team Noci.
Brutta batosta nell’ultimo turno di campionato
Le giornate no capitano a tutti e domenica è stato il nostro turno. Dispiace molto vedendo i risultati usciti a fine giornata e per come si era messa la partita: non siamo riuscite a chiuderla subito nel primo tempo nonostante le tante occasioni create, le ospiti non sono state a guardare e si sono portate avanti nel risultato non trovando la nostra giusta reazione.
Bisogna ripartire immediatamente ma il calendario è insidioso
Nulla è insidioso se combatti e credi in ciò che vuoi: già da questa settimana abbiamo ripreso gli allenamenti con il richiamo alla preparazione per prepararci al meglio per il girone di ritorno dove sicuramente vogliamo confermare ciò che di buono abbiamo fatto vedere e perchè no toglierci ancora qualche altra piccola soddisfazione.
Che regalo di Natale vorresti per la New Team?
Non desidero nulla per la mia New Team perchè sono orgogliosa e soddisfatta del gruppo giovane che abbiamo, che ha un potenziale di crescita enorme, un’ottima allenatrice e una società solida alla spalle.
Bilancio positivo?
Per gli obiettivi prefissati ad inizio stagione non posso che essere soddisfatta della prima parte di campionato seppur con un pizzico di amarezza per qualche punto perso per strada che ci avrebbero permesso di essere un po’ più su in classifica e magari puntare alla qualificazione per la Coppa Italia. Ma mi ritengo lo stesso soddisfatta anche e soprattutto grazie alle mie compagne di squadra.
FONTE: ladyfutsal.com - Andrea Pelagatti