SUONA LA CAMPANELLA PER LA PUROBIO COSMETICS NOCI

05.09.2018

Primo giorno di scuola per la puroBIO cosmetics Noci 2018/2019. Lunedì 3 settembre, al “PalaFiore” di Noci, la troupe guidata dal neo tecnico Massimo Monopoli si è ritrovata per l’inizio della nuova stagione sportiva, che vedrà la squadra nocese impegnata per la quarta stagione consecutiva nel campionato nazionale di futsal femminile. Grande entusiasmo e voglia di ripartire nei volti delle ragazze e dello staff tecnico, che in queste settimane si prepareranno all’esordio in casa fissato per domenica 7 ottobre, contro la matricola Woman Futsal Club di Grottaglie.

Agli ordini del preparatore atletico Giuseppe Mastrangelo, le ragazze della puroBIO hanno svolto test fisici e esercizi per l’attivazione muscolare. Mister Monopoli, invece, ha cominciato  a lavorare su concetti generali come la fase difensiva, gli schemi su palla inattiva e i principi di gioco in fase di possesso e non possesso.

Il tecnico biancoblu commenta così i suoi primi giorni di lavoro: “Ogni inizio è palpitante. Le emozioni sono come cavalli selvaggi, non sono le spiegazioni a farci avanzare, è la volontà di proseguire. Ho visto molta volontà, molta partecipazione. Abbiamo fatto un incontro conoscitivo rompere il ghiaccio. Poi sul campo abbiamo lavorato con impegno e dedizione. Costruiremo il nostro gruppo credendo nel nostro lavoro con passione e spirito competitivo”.

Sabato 8 settembre, alle ore 17:00, tra le mura amiche del “PalaFiore”, primo impegno della stagione contro il Bisceglie Femminile di Serie A.

 

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

La puroBIO pensa al futuro con Angelini
La puroBIO si assicura le prestazioni di Maria Quarta