Comunicati stampa

LA PUROBIO COSMETICS NOCI VINCE A GROTTAGLIE

Facile vittoria per la squadra di mister Massimo Monopoli

Pasquale Miccolis
21.01.2019

La puroBIO cosmetics Noci inizia il girone di ritorno con un sonoro 13-0 ai danni della Woman Futsal Club Grottaglie, fanalino di coda del girone D a zero punti. Una vittoria in trasferta che consolida il primo posto in classifica delle nocesi, visto il pareggio nello scontro diretto tra Futsal Molfetta e Manfredonia 2000. 
In questa partita Massimo Monopoli deve fare a meno di Colantuono e Gigante alle prese con un infortunio e schiera Martino in porta, Quarta, Gomez, De Brito e Moraca. 
La gara entra nel vivo subito, è Moraca ad aprire le marcature biancoblu. A firmare il raddoppio poco dopo è Sportelli, seguito dalle reti di Mastronardi, Gomez, Angelini e Intini. Il primo tempo si chiude sul 6-0 con il quintetto di mister Fabio Buonafede in evidente difficoltà e in balia del gioco avversario.
Nella ripresa, le padrone di casa di Grottaglie si chiudono nella propria metà campo ed impediscono alle nocesi di replicare la goleada dell’andata. La puroBIO prova a trovare varchi nella difesa, è Sportelli ad andare a segno e a siglare il 7-0. La squadra di mister Monopoli allunga ancora il vantaggio con Gomez, Mastronardi, De Brito, Moraca, Tinelli e ancora Sportelli, chiudendo la pratica tarantina con 13 gol.
Partita senza storia con le biancoblu che portano a casa tre preziosi punti ai fini della classifica e in vista del match di domenica prossima, al “PalaFiore”, con il Conversano.

Grottaglie (Ta), “Pala Campitelli”
Domenica 20/01/2019, ore 17:00
Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. B 2018/19 - 12ª giornata

WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE - puroBIO cosmetics NOCI: 0 - 13 

Reti: 3 Sportelli, 2 Moraca, 2 Gomez, 2 Mastronardi, Intini, Angelini, De Brito, Tinelli. 

Woman Futsal Club Grottaglie: Cannella, Marzella, Carone A., De Leonardis, Delli Ponti, Fornaro, Carone E., Lenti, Quaranta, Caiazzo, Piccardo, De Gaetani. All. Fabio Buonafede

puroBIO cosmetics Noci: Balestra, Martino, Tinelli, Mastronardi, Angelini, Fatiguso, Sportelli, Gomez, De Brito, Quarta, Moraca, Intini. All. Massimo Monopoli

Arbitri: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) - Carlo Girone (Taranto)                                                                                                            
Crono: Edoardo Di Gregorio (Taranto)

Note: Ammoniti: Moraca (pB)

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

Trasferta a Grottaglie per la puroBIO cosmetics Noci
La puroBIO ospita il Conversano