Campionato

LA PUROBIO INCASSA UNA PESANTE SCONFITTA

Al giro di boa la formazione nocese è al terz’ultimo posto

16.01.2023

Si chiude con l’ennesima sconfitta della stagione, il girone di andata della puroBIO Noci. Al “PalaFiorentini” di Molfetta, le ragazze guidate da mister Maria Quarta incassano dieci reti dalla Nox Molfetta e si attestano al terz’ultimo posto in classifica. 

Non c’è stata storia nella gara disputata ieri dalla puroBIO Noci contro un avversario che ha imposto il suo gioco sin dalle prime battute. Dopo appena 5’ è il Molfetta ad aprire le marcature con una prodezza in rovesciata di Mezzatesta dove non può nulla l’esordiente portiere nocese Messa. La partita prosegue in una sola direzione con le padrone di casa che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 5-1. Non cambia nulla nel secondo tempo; il Molfetta continua a schiacciare nella propria metà campo il Noci costretto a difendersi con affanno. Sul risultato di 8-0 a favore delle biancorosse di casa, è la biancoverde Biundo a mettere in rete, con un delizioso pallonetto, l’unico gol nocese. Al triplice fischio, il tabellone segna il risultato finale di 10-1 per la Nox Molfetta.

“Partita difficilissima su di un campo piccolo e contro una squadra forte con grandi ambizioni - commenta a fine gara mister Quarta che continua - Potevamo sicuramente fare meglio sotto il profilo del risultato, ma non è tempo di piangersi addosso.” In vista della prossima gara in casa del Futsal Ragusa, il tecnico nocese conclude: “Domenica ci giochiamo una grossa fetta di permanenza in Serie A e speriamo di recuperare qualche infortunata. Ci aspetta una settimana intensa, ma sono certa che sapremo farci trovare pronte per la sfida di domenica.”

Noci, 16 gennaio 2023                                                                                 Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PURO BIO NOCI AL GIRO DI BOA
LA PUROBIO NOCI RIPARTE DAL FUTSAL RAGUSA

Ultime News