Campionato

QUINTA SCONFITTA DI FILA PER LA PUROBIO NOCI

14.11.2022

Si conclude ancora con una sconfitta, la quinta giornata di campionato della puroBIO Noci. Davanti al pubblico di casa, le biancoverdi non sono riuscite a battere la capolista New Cap San Michele che si è imposta con il finale di 3-0.

Mister Maria Quarta, ancora orfana di Gigante e Di Turi, ritrova Giampaolo. Il Noci si presenta in campo con Martino in porta, Intini, Tinelli, Biundo e Angelini. Il primo sussulto della gara arriva con Sacchetti che chiama in causa Martino. Al 7’ di gioco arriva il gol di Piccinno brava a dribblare le avversarie ed infilare la sfera alla destra del portiere nocese. Laluce trova il raddoppio con un tiro dalla distanza complice anche la deviazione di Quarta. La gara prosegue con le due formazioni che giocano a viso aperto. Nella seconda frazione di gioco, le sammicheline hanno il pallino del gioco per tutto il resto della gara e la puroBIO è costretta a chiudersi nella sua metà campo e a difendersi dagli attacchi delle ospiti. Nell’ultimo minuto finale arriva la terza rete della gara con la firma della ex Corriero.

“Purtroppo arriva l'ennesima sconfitta stagionale ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e guardare i passi avanti fatti - commenta mister Quarta che continua - Stiamo lavorando bene e sono certa che continuando su questa strada arriveranno i primi punti. Il campionato è lungo e non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo crederci fino alla fine e lottare per raggiungere la salvezza.”

Al termine della gara di oggi, salgono a cinque le sconfitte del Noci che resta relegata in ultima posizione. La prossima domenica tutta la serie A2 osserverà una giornata di riposo per poi riprendere il cammino 2022/2023 domenica 27 novembre con la puroBIO che ospiterà il Reggio Sporting Club.

 

Noci, 14 novembre 2022                                                                              Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PUROBIO ATTENDE LA VIRTUS CAP SAN MICHELE
IL NOCI AL “PALAFIORE” CONTRO LA REGGIO SPORTING CLUB