Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI SI ARRENDE AL FUTSAL RAGUSA

Domenica le biancoverdi ospitano la Woman Futsal Club Grottaglie

27.01.2023

Non c’è pace in casa della puroBIO Noci. Nel primo impegno di questo girone di ritorno, la compagine nocese ha incassato una pesantissima sconfitta, che compromette la posizione in classifica, contro il Futsal Ragusa. La compagine siciliana grazie alla vittoria di domenica scorsa condanna le nocesi a dividersi l’ultimo posto in classifica con Levante Caprarica e lo stesso Ragusa. Diventa così sempre più difficile per le biancoverdi conquistare una salvezza tranquilla e per questo ci sarà bisogno che le ragazze allenata da mister Maria Quarta lottino fino all’ultima giornata di campionato per la permanenza in serie A2.

Il tecnico biancoverde analizza la gara contro le ragusane: “Partita brutta che ci vede giustamente sconfitte. Abbiamo fatto passi indietro sulla fase difensiva e questo mi dispiace moltissimo visto che ci lavoriamo tutti i giorni dall'inizio della stagione. Ora è innegabile che la situazione si sia complicata in maniera importante, non ci resta che lavorare e provare a ribaltare questa difficile classifica. Ora ci aspettano partite difficili contro squadre ben attrezzate, dobbiamo lavorare e cercare di fare il meglio possibile.”

Il prossimo impegno della puroBIO è fissato per domenica 29 gennaio 2023, alle ore 16:00, al “PalaFiore” di Noci, contro la Woman Futsal Club Grottaglie.

Noci, 27 gennaio 2023                                                                      Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PUROBIO NOCI RIPARTE DAL FUTSAL RAGUSA
PUROBIO NOCI: BUON PUNTO CONTRO IL GROTTAGLIE