Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI IN CASA DELLA VIRTUS CAP SAN MICHELE

Tinelli: Cercheremo di fare al meglio la nostra partita

24.02.2023

La puroBIO Noci si prepara alla prossima gara di campionato. La formazione nocese di calcio a cinque femminile sarà impegnata, domenica 26 febbraio, alle ore 16:00, al “PalaGravinese” di Sammichele di Bari dove incontrerà le padrone di casa della Virtus Cap San Michele. Una gara dove si affronteranno due squadre con obiettivi diversi: da una parte il Noci in cerca di punti salvezza e dall’altra, invece, le sammicheline che cercheranno di mantenere il primato nel girone D.

La puroBIO Noci viene dal pareggio interno conquistato nei minuti finali contro il Città di Taranto ed è il capitano, Angelica Tinelli, che commenta la gara contro le tarantine: “Come ho detto anche a fine gara, sapevamo che non sarebbe stato facile ma avevano il dovere di provarci in ogni modo. Anche sotto di due gol non abbiamo abbassato la testa come abbiamo fatto nella prima parte di stagione ma abbiamo reagito e portato a casa un altro punto fondamentale per la nostra scalata alla salvezza.” Sul prossimo impegno contro la Virtus Cap San Michele, Tinelli continua: “Altra partita molto delicata è difficile. Andare a giocare in casa della capolista non è mai facile, ma allo stesso tempo ti dà delle motivazioni difficili da spiegare. Abbiamo l’obbligo di crederci come nelle ultime settimane. Noi dalla nostra cercheremo di fare al meglio la nostra partita e, a fine gara, raccoglieremo ciò che stiamo seminando anche in questa settimana di lavoro Abbiamo un obiettivo chiaro nella testa e vogliamo raggiungerlo quanto prima.”

 

Noci, 24 febbraio 2023                                                                          Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PUROBIO PAREGGIA CON IL TARANTO
LA PUROBIO NOCI SCONFITTA A SAMMICHELE