Comunicati stampa

RICONFERMATE ROBERTA FATIGUSO E REBECCA MASTRONARDI

Si aggiungono altri due tasselli nello scacchiere di mister Mina D’Ippolito

Pasquale Miccolis
09.08.2017

Ancora riconferme in casa della puroBIO cosmetics Noci. Roberta Fatiguso e Rebecca Mastronardi saranno a disposizione di mister Mina D’Ippolito nella prossima stagione sportiva.

La calcettista Fatiguso, costretta allo stop dallo scorso gennaio per un infortunio, in questi mesi ha recuperato la giusta forma in vista dell’inizio del campionato. Il nuovo campionato di A2 vede squadre che non conosciamo benissimo. Speriamo di ripetere i buoni risultati dell'anno passato, nonostante il girone totalmente differente allo scorso anno. Per quanto mi riguarda, oltre a riprendermi completamente, spero di dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento dei traguardi ambizioni stabiliti dalla società.”

Mastronardi, invece, è soddisfatta dei risultati della società del presidente Piero Roberto raggiunti nella stagione 2016/2017: “Visti i buoni risultati dello scorso anno, l'obiettivo di squadra è sicuramente quello di puntare in alto in classifica. Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci e credo che, con la giusta determinazione, saremo capaci di raggiungere i traguardi prefissati. Per quanto riguarda gli obiettivi personali spero di migliorare le prestazioni fisiche e tecniche per essere di supporto alla squadra.”

 

                                                                                             Ufficio Comunicazione Sport in Progress

E’ TEMPO DI RICONFERME IN CASA puroBIO cosmetics Noci
VITALE E CASTROVILLI INSIEME CON LA puroBIO cosmetics Noci