
E’ TEMPO DI RICONFERME IN CASA puroBIO cosmetics Noci
Tinelli e Sportelli rinnovano il loro “SI” per la società biancoblu
Con la pubblicazione dei gironi comincia ufficialmente la nuova stagione sportiva della società puroBIO cosmetics Noci. In casa del presidente Piero Roberto arrivano le prime riconferme della rosa a disposizione di mister Mina D’Ippolito. Si parte da due pilastri della società nocese: Angelica Tinelli e Vania Sportelli, che dal 2009 non hanno mai abbandonato i colori biancoblu.
Tinelli commenta così l’inizio del suo nono anno con la casacca della puroBio cosmetics Noci: “I propositi per la nuova stagione non possono che essere positivi, sia personali che di squadra, quest'anno affronteremo nuove squadre e questo non può che darci nuovi forti stimoli. Voglio continuare a crescere non ponendomi mai dei limiti. Sono pronta a dare il massimo per i colori della mia maglia.”
Vania Sportelli ha concluso la scorsa stagione con 20 gol all’attivo e dopo il buon campionato disputato lo scorso anno è pronta a rimettersi in gioco. “La stagione conclusa è stata ricca di emozioni e soddisfazioni. Aver disputato un buon campionato ed essere arrivati ad un pelo dalla Coppa Italia e lo stesso dallo scudetto play off, è stato per me un traguardo abbastanza importante visto l’età medio bassa della rosa e i pochi anni in un campionato nazionale.
Per la prossima stagione cosa mi aspetto? Sicuramente di continuare a sognare, magari con qualche risultato in più. Credo in questa società, negli obiettivi e nel progetto che sta portando avanti e nelle mie compagne che hanno deciso di continuare insieme questo viaggio. Sono dispiaciuta, invece, per le mie ex compagne che per motivi di lavoro hanno dovuto rinunciare a continuare ad indossare questi colori. Ogni anno si impara dai propri errori, dalle proprie gioie e si cresce. Sono fiduciosa che questa società continuerà a crescere con la propria umiltà e i propri valori togliendosi altre soddisfazioni anche nella prossima stagione.”
Ufficio Comunicazione Sport in Progress