Campionato

SECONDO KO DI FILA PER LA PUROBIO NOCI

Le biancoverdi cadono in casa del Bisceglie Femminile

Pasquale Miccolis
21.10.2019

Secondo ko di fila per la puroBIO Noci, sconfitta per 7-1 dal Bisceglie Femminile nel primo derby della stagione. Al "PalaDolmen", le biancoverdi subiscono il gioco delle padrone di casa più determinate a mettere in cassaforte tre punti fondamentali per staccarsi dalla zona buia della classifica. In questa gara mister Massimo Monopoli schiera Balestra tra i pali, Gomez, Dupuy Chiesa e Quarta; l'allenatore neroazzurro Francesco Ventura risponde con l'estremo difensore Oselame, Nicoletti, Ion, Pereira e Buzignani.

Parte subito bene hiil Bisceglie che dopo appena 25" sblocca il risultato con Oselame che infila in porta un perfetto rinvio sorprendendo Balestra, al suo esordio in questo campionato di serie A. Le neroazzurre di casa continuano ad attaccare ma prima il palo e poi la traversa negano il raddoppio al Bisceglie. Il 2-0 non tarda ad arrivare ed è Buzignani a battere ancora la numero uno del Noci. Al 6' è Pereira a calare il tris. La puroBIO non riesce a contenere le padrone di casa che continuano ad attaccare. Nella ripresa, le nocesi trovano un gol fortuito grazie all'autorete di Nicoletti, ma la situazione non cambia. Il Bisceglie aumenta il ritmo e va a segno altre due volte con Buzignani e Pereira. A questo punto della partita mister Monopoli schiera Quarta quinto di movimento e arriva la beffa del doppio giallo a Gomez. Le padrone di casa approfittano della superiorità numerica andando a segno prima con Jimenez e poi con Soldano che chiude definitivamente la partita sul 7-1.

Prova poco brillante della puroBIO Noci che tenterà di invertite la rotta già dalla prossima gara di campionato contro il VIP Tombolo in programma sabato 26 ottobre, alle ore 20:00, al "palaFiore" di Noci.

Bisceglie (Bat), “Paladolmen”

Domenica 20/10/2019 ore 17:00

Campionato calcio a 5 serie A femminile 2019/20 - 4ª giornata

BISCEGLIE FEMMINILE - PUROBIO NOCI: 7-1

Reti: Oselame, 2 Buzignani, 2 Pereira, Jimenez, Soldano (B), aut. Nicoletti (N),

BISCEGLIE: Oselame, Nicoletti, Ion, Pereira, Buzignani, Gariuolo, Ibanez, Marino, Matijevic, Soldano, Jimenez, Bonci. All. Ventura

PUROBIO NOCI: Balestra, Gomez, Chiesa, Quarta, Dupuy, Saraniti, Loth, De Marco, Intini, Gigante, Rocio, Martino. All. Monopoli

Ammonite: Gomez, Quarta (N)

Espulse: Gomez (N) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Giuseppe Galasso (Avellino), Paolo Lapenta (Moliterno)

Crono: Emanuele Antonio Signorile (Bari)

           

            Ufficio stampa puroBIO Noci

         Pasquale Miccolis - M 346.0096196

È TEMPO DI DERBY PER LA PUROBIO NOCI
AL “PALAFIORE” ARRIVA IL VIP TOMBOLO