Campionato

È TEMPO DI DERBY PER LA PUROBIO NOCI

Le biancoverdi affrontano, in trasferta, il Bisceglie femminile

Pasquale Miccolis
18.10.2019

Primo derby pugliese della stagione per la puroBIO Noci. Domenica 20 ottobre, le biancoverdi saranno impegnate sul campo del Bisceglie Femminile. Una partita che si preannuncia intensa per le due compagini che vogliono fare punti per staccarsi dai bassifondi della classifica. Entrambe le squadre sono reduci dalla sconfitta nell’ultimo impegno di campionato. Le nocesi si presentano a quest’appuntamento con la voglia di riscattare il sonoro 7-1 incassato, in casa, con il Città di Falconara; le biscegliesi, ancora a quota zero in classifica, proveranno a rialzarsi e a mettere in cassaforte i primi punti di questo campionato.

In questa settimana, la puroBIO Noci ha analizzato gli errori commessi nell’ultima gara come spiega Agostina Chiesa: Credo che contro il Città di Falconara abbiamo sbagliato l’approccio alla partita, cosa che non è successa nella trasferta a Milano con il Kick Off. Il Falconara è una squadra formata da giocatrici forti, ma questa non deve essere una scusante per sbagliare così. La concentrazione è fondamentale in ogni gara. Domenica affronteremo il Bisceglie e sarà una partita dura come tutte. La cosa essenziale sarà cambiare subito testa, allenandoci per affrontare questo derby nel modo giusto. Abbiamo la consapevolezza di quello che stiamo facendo, stiamo lavorando ogni settimana e penso che verrà fuori nelle prossime partite.

La puroBIO scenderà sul parquet del “PalaDolmen” di Bisceglie per dimenticare la prestazione poco brillante della scorsa giornata.      

             Ufficio stampa puroBIO Noci

         Pasquale Miccolis - M 346.0096196

 

LA PUROBIO NOCI SI ARRENDE AL FALCORNARA
SECONDO KO DI FILA PER LA PUROBIO NOCI