
Mastronardi e De Brito pronte per la nuova stagione
Altre due importanti conferme per mister Monopoli, che vede delinearsi lo scacchiere a disposizione in vista della prossima stagione. Confermate tra le fila della puroBIO cosmetics Noci anche la laterale Rebecca Mastronardi e Katherine De Brito, al suo secondo anno a Noci.
Grandi motivazioni per Mastronardi, desiderosa di vivere l’anno del riscatto: Il mio obiettivo principale è quello di migliorare le prestazioni fisiche e tecniche, per poter essere di supporto alle mie compagne e contribuire attivamente al raggiungimento dei traguardi prefissati. Quest'anno sarà un'esperienza diversa sotto molti punti di vista, personali e non, e questo non fa altro che offrirmi stimoli per affrontare il campionato.
Colpita dal progetto anche De Brito, che all’indomani della conferma ha spiegato le ragioni che l’hanno convinta a restare in biancoblu: Ho scelto la puroBIO per il secondo anno consecutivo perché affascinata dalla sua serietà. Hanno un grande progetto per il futuro e voglio farne parte dando il meglio.