Comunicati stampa

Sportelli e Fatiguso confermate in biancoblu

27.07.2018

Continuano le conferme in casa biancoblu. Quest’oggi tocca a Vania Sportelli e Roberta Fatiguso, entrambe chiamate a vestire la maglia della puroBIO cosmetics Noci anche nella prossima stagione.

Ha le idee chiare lo storico vice capitano Vania Sportelli, chiamata alla sua storica decima stagione: Anche quest’anno punterò a fare del mio meglio per ottenere il massimo, con la consapevolezza che per raggiungere qualsiasi traguardo ci vuole umiltà, pazienza, forza, sacrificio e tanto lavoro. Saremo guidate da mister Monopoli, una istituzione del futsal femminile che finalmente avrò modo di conoscere e da cui cercherò di apprendere il più possibile. 

Convinta dall’ambizioso progetto puroBIO anche Roberta Fatiguso, ormai a Noci da tre stagioni: Resto con tanta voglia di crescere e con il giusto entusiasmo per una nuova avventura. Dico nuova perché avrò al mio fianco un nuovo staff e delle compagne con le quali non vedo l'ora di partire. L'obiettivo è crescere e ritrovare quella continuità mancata nell'ultimo anno dopo il recupero dall'infortunio.Su mister Monopoli, neo tecnico biancoblu, ha commentato: Con lui posso ritrovare quelle che erano le mie peculiarità fino allo stop di due stagioni fa e che, in parte, ho potuto dimostrare nella passata annata. Ripagherò con le prestazioni sul campo la stima che il mister e tutto il sodalizio hanno riposto in me.

Prime conferme per la puroBIO cosmetics Noci
Mastronardi e De Brito pronte per la nuova stagione