Comunicati stampa

Prime conferme per la puroBIO cosmetics Noci

26.07.2018

In casa puroBIO cosmetics Noci è già tempo di conferme in vista della nuova stagione che sta per avere inizio. Anche quest’anno vestiranno biancoblu lo storico capitano Angelica Tinelli, alla vigilia della sua decima stagione, e il centrale Marika Colantuono.

Queste le parole con cui capitan Tinelli ha accolto la notizia della sua conferma: "Mi aspetto molti cambiamenti, dalle modalità di allenamento, all'approccio mentale, sia in allenamento che in gara. Mi aspetto molto da questa nuova avventura sportiva con mister Monopoli, un allenatore che può dare molto alla società. Non vedo l'ora di cominciare".

Soddisfatta anche Colantuono, che ha raccontato cosa l’ha convinta del progetto puroBIO: "Scelgo di restare a Noci, dove mi hanno accolta sin dal primo giorno. Il gruppo e la professionalità della società mi portano ad allontanarmi di nuovo da casa, ma con grande entusiasmo. Ringrazio la società, il direttore sportivo e mister Monopoli per la fiducia, mi auguro di crescere ancora e di raggiungere insieme alla squadra gli obiettivi prefissati".

Tempo di saluti in casa della puroBIO cosmetics Noci
Sportelli e Fatiguso confermate in biancoblu