Comunicati stampa

STAGIONE 2019/20: LA NEW TEAM NOCI CAMBIA ASPETTO

Un nuovo logo per la società di futsal femminile

Pasquale Miccolis
01.08.2019

La New Team Noci festeggia con un nuovo logo i dieci anni di attività e il suo esordio nel prossimo campionato nazionale di futsal femminile di serie A. La scelta di rinnovare graficamente l’immagine identitaria della società nasce dal desiderio di legare, ancora di più, la squadra alla città di Noci. La vecchia N biancoblu, dal 2009 ad oggi simbolo della New Team Noci, sarà sostituita da una N stilizzata e più moderna con i colori biancoverdi e la sagoma di un pallone sullo sfondo.

Il nuovo logo, studiato da un team di esperti e realizzato da Betta Losavio, si presenta come un ponte tra passato e futuro e mette insieme gli elementi dei due lustri di storia: la data di fondazione della società e una N personalizzata più attuale con i colori sociali (bianco e verde) che, da questo momento in poi, identificheranno la squadra.


“Abbiamo rivisitato il logo in chiave più moderna, cercando di mettere insieme quelli che sono gli elementi simbolo della società. - commenta lo staff dell'ufficio comunicazione - Abbiamo ritenuto opportuno cambiare i colori sociali, utilizzando il bianco e il verde della città di Noci. Siamo soddisfatti di ciò che abbiamo realizzato e sapendo che le ragazze porteranno sulla maglia, in giro per l’Italia, il nostro lavoro non può che riempirci di orgoglio. Sarà un campionato difficile e il supporto alla squadra sarà importante.”

#10yearstogether

Noci, 1 agosto 2019

                                                                                               Ufficio Stampa puroBIO Noci

DUPUY CHIUDE IL MERCATO DELLA puroBIO Noci
LA PUROBIO NOCI ALZA IL SIPARIO