Comunicati stampa

Trasferta in campania per la puroBIO cosmetics Noci

Pasquale Miccolis
17.11.2018

Dopo il successo casalingo della scorsa giornata con il Città di Taranto, la puroBIO cosmetics Noci si prepara alla trasferta campana. Domenica, alle ore 16, la squadra di mister Massimo Monopoli affronterà la Salernitana Femminile. Partita alla portata delle nocesi contro un avversario che conta una sola vittoria in cinque giornate e tre punti in classifica. L'obiettivo della puroBIO è quello di fare risultato per rimettersi in testa al gruppo D: una sola lunghezza divide le biancoblu dalla capolista Manfredonia 2000.  
Pia Gomez, ritornata a disposizione di mister Monopoli dopo un breve periodo di stop, commenta così il suo rientro: "Sono contenta di tornare a giocare e poter aiutare la squadra. Gli infortuni sono brutti e lo sono ancora di piu a tre giorni dall'inizio campionato. Non sono ancora al massimo a livello fisico peró stiamo lavorando benissimo." 
Sul match di domenica, invece, frena l'entusiasmo e spiega: "La gara con la Salernitana Femminile sarà un'altra prova. Andremo a giocare in un campo difficile contro una squadra che vuole fare punti in casa. Noi dobbiamo entrare in partita subito e non dobbiamo sottovalutare mai l'avversario. Siamo una squadra giovane e ancora dobbiamo lavorare tantissimo. La grandissima crescita a livelo calcistico si vede ed è molto importante. Siamo comsapevoli di come stiamo lavorando, di chi siamo e dove vogliamo arrivare. Non ho nessun dubbio che lotteremo fino alla fin
e."

Ufficio Stampa puroBIO cosmetics Noci

La puroBIO cosmetics Noci vince con il Città di Taranto e si avvicina alla vetta
puroBIO cosmetics Noci: vittoria di misura sulla Salernitana Femminile