Comunicati stampa

PESANTE SCONFITTA PER LA PUROBIO NOCI

Le biancoverdi cedono la spugna al Montesilvano

Pasquale Miccolis
02.12.2019

Sconfitta ancora la puroBIO Noci nella decima giornata di campionato. Al "PalaRigopiano" di Montesilvano le nocesi si arrendono alle vice campionesse d'Italia del Montesilvano con un netto 10-0. Prestazione da dimenticare delle biancoverdi che non sono mai entrate in partita contro un avversario che ha dominato fin dai primi minuti. In questa gara il tecnico nocese manda in campo Martino, Chiesa, Loth, Quarta, Dupuy; mentre l'allenatore di casa Di Pietro risponde con Esposito, Amparo, Lucileia, Borges, Ortega.

Le padrone di casa partono subito in attacco e, al 3', è Amparo ad aprire le marcature per il Montesilvano. 2’ più tardi arriva il raddoppio con Ortega che da posizione centrale infila alle spalle di Martino. Nemmeno il tempo di riprendere il gioco e la puroBIO incassa la terza rete con Xhaxho. Le biancoverdi accusano il colpo e non riescono a tenere testa al Montesilvano che, nel giro 40", subisce altre due reti con Luceila. All’11' del primo tempo è ancora la formazione di casa ad andare in rete con Ortega per il momentaneo 6-0. Nessuna reazione da parte della compagine biancoverde che rimedia il 7-0 al 15’ con Silvetti chiudendo così la prima frazione di gioco sul 7-0. Nel secondo tempo mister Monopoli affida la difesa della porta a Balestra ma l'andamento della gara non cambia. Dopo 54" è ancora Luceila da allungare il vantaggio portando le sue compagne sull’8-0. La gara ha il suo epilogo al 15' quando, prima Borges e poi Belli, condannano le biancoverdi al definitivo 10-0.

Una brutta sconfitta per la puroBIO Noci che resta nelle zone basse della classifica generale. Mercoledì 4 dicembre, alle ore 20:30, al "PalaFiore" di Noci, si torna nuovamente in campo per l'anticipo della dodicesima giornata contro le campionesse in carica del Futsal Salinis.

Montesilvano (Pe), “PalaRigopiano”

Domenica 01/12/2019 ore 16:00

Campionato calcio a 5 serie A femminile 2019/20 - 10ª giornata

MONTESILVANO-PUROBIO NOCI 10-0

MONTESILVANO: Esposito, Amparo, Lucileia, Borges, Ortega, Silvetti, Diodato, Vianale, Guidotti, Xhaxho, Belli, Sestari. All. Di Pietro

PUROBIO NOCI: Martino, Chiesa, Loth, Quarta, Dupuy, Gomez, Saraniti, De Marco, Intini, Rocio, Balestra. All. Monopoli

MARCATRICI: Amparo, 2 Ortega, Xhaxho, 3 Lucileia, Silvetti, Borges, Belli (M)

ARBITRI: Vito Coviello (Pisa), Davide Fardelli (Cassino)

CRONO: Davide Sallese (Vasto)

Noci, 2 dicembre 2019

           

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

PUROBIO NOCI: DOMENICA IN CASA DEL MONTESILVANO
LA PUROBIO NOCI IN CASA CON FUTSAL SALINIS