Comunicati stampa

PUROBIO NOCI: DOMENICA IN CASA DEL MONTESILVANO

Le nocesi affrontano la difficile trasferta in casa del Montesilvano Femminile

Pasquale Miccolis
29.11.2019

Messo in archivio il derby con l’Italcave Real Statte, la puroBIO è tornata ad allenarsi per preparare la trasferta in casa del Montesilvano Femminile. Un’altra gara che non vede le biancoverdi partire da favorite sulla carta, nonostante la brillante prestazione casalinga di domenica.

Le nocesi, dopo un periodo avaro di gol e risultati, sembrano aver ritrovato la giusta via e con lo Statte hanno dimostrato concretezza e determinazione sebbene non sia bastato a fare punti. Il portiere della puroBIO Noci Carmen Martino commenta così la prova della scorsa giornata: “Domenica, nei primi 10 minuti, abbiamo concesso troppi spazi ad una squadra esperta e proprio questo ci abbia punito. Sicuramente c'è stata una buona reazione da parte nostra, dettata da una grande coesione di squadra, che ci ha permesso di dimostrare che il lavoro settimanale e il lavoro di squadra talvolta ci consentono di disputare delle buone gare, sebbene il risultato. Un ringraziamento va ai nostri tifosi che non hanno mai smesso di seguirci nel bene e nel male e ci danno la voglia di non mollare mai. Sul prossimo impegno a Montesilvano, invece, l’estremo difensore biancoverde continua: “Sarà una partita altrettanto difficile, tuttavia se mostriamo continuità possiamo nuovamente dimostrare di essere una squadra da non sottovalutare. Mi aspetto una gara difficile, ma non impossibile”.

La puroBIO scenderà in campo con l’intento di fare bene contro un avversario che vorrà fare bottino pieno per riscattare la sconfitta in casa del Cagliari, che è costata il primo posto, e per riprendere la corsa verso la vetta della classifica. Sul proseguo del campionato Martino conclude: “Mi aspetto un prosieguo di campionato che abbia alla base l’umiltà e allo stesso tempo la voglia di farci valere, mettendo in campo tutto ciò che prepariamo in allenamento giorno dopo giorno”. 

Noci, 27 novembre 2019

           

Ufficio stampa puroBIO Noci

Pasquale Miccolis - M 346.0096196

LA PUROBIO NOCI SCONFITTA DALLO STATTE
PESANTE SCONFITTA PER LA PUROBIO NOCI