Comunicati stampa

SCONTRO DIRETTO PER LA PUROBIO NOCI

Biundo: Ci giochiamo una grossa fetta di permanenza in Serie A2

10.03.2023

La puroBIO torna in campo per la diciassettesima giornata del campionato nazionale di calcio a cinque femminile. La formazione nocese, inserita nel girone D, sarà impegnata in Calabria dove affronterà il Reggio Sporting Club. La compagine calabrese dista ad una sola lunghezza dalle nocesi e domenica si prevede una gara dove entrambe le squadre cercheranno di portarsi a casa l’intero bottino in palio.

“Domenica ci giochiamo una grossa fetta di permanenza in Serie A2 - spiega Federica Biundo che continua - perdere ci metterebbe in una situazione difficilissima di classifica, quindi faremo di tutto per tornare a casa con i tre punti.” Biundo carica le sue compagne di squadra incitandole a dare il massimo nel match contro il Reggio Sporting Club: “Il gruppo è stupendo e sappiamo che dobbiamo lottare l'una per l'altra come abbiamo sempre fatto per portare a casa la vittoria.”

Impegno importante e quasi decisivo per la puroBIO Noci che dovrà vincere a tutti i costi per centrare la permanenza in serie A2.

 

Noci, 10 marzo 2023                                                                                  Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PUROBIO NOCI SCONFITTA A SAMMICHELE
TRE PUNTI FONDAMENTALI PER LA PUROBIO NOCI