
TRE PUNTI FONDAMENTALI PER LA PUROBIO NOCI
Le biancoverdi vincono per 3-1 contro il Reggio Sporting Club
La puroBIO Noci porta a casa una vittoria importante. Domenica scorsa, la formazione nocese di futsal femminile è stata protagonista nella difficile trasferta calabrese. Alla palestra Boccioni di Reggio Calabria, le ragazze allenata da mister Maria Quarta si impongono sul Reggio Sporting Club per 3-1. Per il Noci conquistarsi l’intera posta in palio era importante in vista del rush finale di stagione.
Mister Quarta deve fare a meno di Martino e al suo posto manda in campo la giovane Messa a difendere la porta nocese insieme a Tinelli, Mastronardi Gigante e Angelini. La gara comincia con un totale equilibrio tra le due formazioni. Passano i minuti e arriva il vantaggio della puroBIO Noci con Quarta brava a sfruttare l’assist di Biundo. Si torna begli spogliatoi con le nocesi in avanti per 1-0. La seconda frazione di gioco vede le squadre creare occasioni da una parte e dall’altra impegnando più volte entrambi i portieri. A metà ripresa il risultato cambia e le padrone dic asa trovano il pareggio (1-1). Pochi minuti più tardi è nuovamente il Noci a portarsi sul 2-1 con la rete firmata da Gigante. Le nocesi vogliono la vittoria e la trovano con il gol decisivo firmato da Intini.
Il prossimo impegno per la puroBIO Noci è fissato per domenica 19 marzo con le biancoverdi pronte a ospitare al “PalaFiore” di Noci la compagine della Cormar Segato Women.
Noci, 13 marzo 2023 Ufficio Stampa puroBIO Noci