Comunicati stampa

PROVA DEL NOVE PER LA PUROBIO NOCI

Le nocesi ospitano la Cormar Woman Segato

17.03.2023

Dopo l’importante vittoria di domenica scorsa in casa del Reggio Sporting Club, la puroBIO Noci attende, domenica 19 marzo, alle ore 16:00, la Cormar Woman Segato. La formazione calabrese viene dalla vittoria per 5-1 contro la Woman Club Grottaglie. Per le nocesi questa sarà un’altra prova del nove e dove sarà importante fare risultato e cercare di portare in saccoccia l’intera posta in palio.

“Domenica ci attende un’altra gara molto importante contro il Segato e la squadra è pronta a dare il massimo pur di racimolare punti importanti per la salvezza - spiega il presidente Piero Roberto che continua - Veniamo da una bella prestazione contro il Reggio Sporting Club e in campo abbiamo visto una squadra che non ha mollato un secondo pur di portarsi a casa la vittoria. Dobbiamo vincere a tutti i costi anche perché nel prossimo scontro diretto siamo attesi dal Levante Caprarica che come noi è in cerca di punti salvezza.”

Appuntamento fissato per domenica 19 marzo, alle ore 16:00, al “PalaFiore” di Noci per essere vicino alle ragazze biancoverdi che hanno bisogno del sesto uomo in campo.

 

Noci, 17 marzo 2023                                                                                   Ufficio Stampa puroBIO Noci

TRE PUNTI FONDAMENTALI PER LA PUROBIO NOCI
LA PUROBIO NOCI CADE AL “PALAFIORE”