Campionato

TRASFERTA IN SICILIA PER LA PUROBIO NOCI

Mastronardi: La strada per la salvezza è ancora aperta

15.12.2022

Mancano due giornate al giro di boa e la puroBIO Noci ha portato a casa solo tre punti fino ad oggi. Domenica è arrivata l’ennesima sconfitta che ha visto la squadra nocese arrendersi, di misura, al Levante Caprarica.
“La gara di domenica è stata condizionata dal nervosismo e da errori individuali che commettiamo più spesso di quanto dovremmo - ammette Rebecca Mastronardi che continua - Abbiamo mostrato carattere nel cercare di recuperare una partita rimasta aperta fino alla fine, ma purtroppo non è bastato."
Nel prossimo match valevole per la nona giornata di andata, il Noci sarà ospite della compagine siciliana del Team Scaletta: “Il match di domenica è importante ai fini della classifica così come tutte dall’inizio della stagione. Ha però un peso relativo diverso, arrivate sin qui.”
Sul futuro del campionato, Mastronardi conclude: “La strada per la salvezza è ancora aperta e lo sarà finché noi ci crederemo. Oltre alle ultime partite del girone di andata ci aspetta un girone di ritorno altrettanto impegnativo sotto tutti i punti di vista.”

LA PUROBIO NOCI PERDE CONTRO IL LEVANTE CAPRARICA
ANGELINI REGALA LA VITTORIA ALLA PUROBIO NOCI

Ultime News