Comunicati stampa

ANGELINI REGALA LA VITTORIA ALLA PUROBIO NOCI

Le nocesi rientrano vittoriosi dalla trasferta siciliana

20.12.2022

La Sicilia porta fortuna alla puroBIO Noci. Nell’ultimo match di questo 2022, capitan Tinelli e compagne portano a casa una vittoria importante contro il Team Scaletta. A decidere il match ci pensa Angelini nelle battute finali della partita.

Le due formazioni hanno dato vita ad una gara molto equilibrata, giocata a viso aperto e con parecchi capovolgimenti difronte. Il Noci ci ha provato in tutti i modi a cercare il vantaggio con Tinelli ma il portiere di casa ha deciso di chiudere la saracinesca. Anche le padrone di casa hanno più volte chiamato in causa l’estremo difensore biancoverde Carmen Martino che non si è fatto sorprendere. Nel secondo tempo Intini salva sulla linea. La partita scivola via in totale parità fino a 2’ dal termine, quando il direttore di gara espelle il portiere siciliano. In inferiorità numerica il Noci prova l’assalto e trova la traversa di Quarta. Le biancoverdi continuano con il pressing e poco dopo arriva la gioia del gol: Intini pennella un buon pallone per Angelini che di “piattone” infila la sfera in rete e regala i tre punti alle sue compagne di squadra. 

Il commento di mister Quarta al termine del match: “Le trasferte in Sicilia sono sempre insidiose, ma devo dire che siamo state brave e abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo avuto diverse occasioni e siamo state poco ciniche. Nel secondo tempo siamo calate fisicamente, ma siamo state brave a soffrire e a sfruttare la superiorità numerica. Ora ci riposiamo e dopo la sosta ci faremo trovare pronte.” Un successo che fa salire le nocesi a quota 6 punti in classifica occupando la terzultima posizione.

TRASFERTA IN SICILIA PER LA PUROBIO NOCI
PARTE IN SALITA IL 2023 DELLA PUROBIO NOCI