Comunicati stampa

LA PUROBIO NOCI IN CASA DEL SEGATO

Loiacono: La partita di domenica non sarà facile

02.12.2022

Dopo cinque giornate di risultati negativi, la puroBIO Noci ha portato a casa la prima vittoria stagionale grazie al successo per 2-1 contro il Reggio Sporting Club con le due reti delle biancoverdi firmate da Antonella Intini. Un successo frutto del tanto lavoro svolto da mister Maria Quarta, così come spiega Giorgia Loiacono: “Finalmente i frutti degli allenamenti si sono visti in campo e la grinta e voglia di vincere ci hanno accompagnato durante tutta la partita. Avevamo bisogno di questa vittoria per continuare a crederci e non mollare.”  Nel prossimo turno, la puroBIO sarà impegnata nell’ostica trasferta calabrese dove affronterà il Segato: “La partita di domenica non sarà facile e richiederà la stessa tenacia, ma stiamo recuperando pian piano tutta la squadra dai vari infortuni che sicuramente ci hanno penalizzato fino ad ora.”

Loiacono, al suo primo anno in un campionato nazionale, commenta così il suo cammino fino ad oggi: “È la mia prima esperienza in un campionato di Serie A2 e non nascondo che la differenza con quello di serie C è tanta. Questo però non può che portarmi ad impegnarmi e voler crescere sempre di più. Il campionato è ancora lungo e son certa che riusciremo a far meglio.”

Noci, 2 dicembre 2022                                                                                   Ufficio Stampa puroBIO Noci

LA PUROBIO NOCI BATTE IL REGGIO SPORTING CLUB
LA PUROBIO NOCI SCONFITTA DAL SEGATO