Campionato

La puroBIO cosmetics Noci cade in casa contro il Civitanova Dream Futsal

La compagine nocese sconfitta per 2-0

Pasquale Miccolis
09.04.2018

Seconda sconfitta consecutiva della puroBIO cosmetics Noci battuta, sul parquet amico del "PalaFiore" di Noci, dal Civitanova Dream Team. Un risultato pesante per la squadra nocese che dovrà faticare per conquistare l’ultimo posto disponibile in zona playoff.

La gara non regala particolari emozioni. Le biancoblu di casa non entrano mai in partita e commettono errori grossolani che permettono alle ospiti di portare a casa i tre punti in palio.

Nel primo tempo parte bene il Civitanova che dopo 2’ si affaccia nell'area difesa da Gallo con Marani che calcia fuori misura. Poco più tardi risponde Colantuono che trova la respinta con i piedi di Fermani. Al 7’ ci riprova Marani che, da posizione defilata, chiama in causa il portiere di casa che devia in angolo. Risponde la puroBIO con Gigante ma la sua conclusione si stampa sul palo. Il quintetto nocese prova a rendersi pericoloso con Fatiguso e Valluzzi. Quando mancano 2’ alla fine del primo tempo, il Civitanova rompe gli equilibri con un’azione solitaria di Gasparrini che intercetta palla, s'invola verso la porta e mette alle spalle di Gallo il gol dell’1-0.

La ripresa si apre con il raddoppio delle ospiti: Frontini, dopo solo 20”, batte l’estremo difensore biancoblu per il 2-0. Timida la reazione della puroBIO che prova ad accorciare le distanze con Gigante che, in un paio di occasioni, chiama in causa Fermani, brava a non farsi sorprendere. La partita scivola via senza ulteriori sussulti.

Domenica le nocesi saranno impegnate nella trasferta con il Conversano calcio a 5 femminile per provare ad invertire la tendenza negativa delle ultime due giornate.

 

Noci (Ba), “PalaFiore” - Domenica 08/04/2018, ore 16:00

Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. B 2017/18 - 10ª giornata di ritorno

puroBIO cosmetics Noci – Civitanova Dream Futsal: 0 - 2 

Reti: Gasparrini, Frontini (CDF)

puroBio Cosmetics Noci: Fatiguso, Tinelli, Valluzzi, Castrovilli, Sportelli, Colantuono, Furnari, De Brito, Palmeri, Gallo, Gigante. All. D’Ippolito

Civitanova Dream Futsal: Fermani, Berdini, Frontini, Rogani, Ciccioli, Giuva, Gasparrini, Persichini, Marani, Losi, Romani. All. SERRANI

Arbitri: Antonio Schirone (sez. Barletta) - Giovanni Tessa (sez. Barletta)

Crono: Francesco Conca (sez. Taranto)

Note: nessuna

La puroBIO cosmetics Noci sconfitta a Bisceglie
La puroBIO cosmetics Noci non va oltre il pareggio