Comunicati stampa

La puroBIO cosmetics Noci sconfitta a Bisceglie

Le biancoblu si arrendono alla seconda della classe per 4-1

Pasquale Miccolis
28.03.2018

Nell'ostica trasferta di Bisceglie, la puroBIO cosmetics Noci esce sconfitta dalle neroazzurre di casa del Bisceglie Femminile per 4-1.

Partita non facile per le nocesi che provano a tenere testa ad un avversario tecnicamente e tatticamente superiore. La gara si sblocca al quarto d'ora con Gariuolo. Le biancoblu del Noci si chiudono bene con Balestra che, tra i pali, si dimostra reattiva e vanifica gli attacchi delle biscegliesi. La prima frazione di gioco si conclude con le padrone di casa in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo lo svantaggio iniziale non mortifica le speranze della puroBIO che, con lucidità, prova ad agguantare il pareggio. È Gigante, al 14’, su punizione a riportare in equilibrio il risultato. Passa poco più di un minuto prima del raddoppio del Bisceglie siglato da Moroni che, negli ultimi minuti, firma anche il terzo gol nero azzurro. Mister Mina D'Ippolito gioca la carta di Gigante portiere di movimento, ma la scelta non si dimostra vincente. È il Bisceglie Femminile a pochi secondi dal termine a chiudere la pratica nocese con la rete di Tricarico.

Discreta prova della puroBIO cosmetics Noci che torna a casa a mani vuote ma continua a cullare il sogno di un posto nei playoff. Prossimo impegno delle biancoblu sarà al “PalaFiore” di Noci con il Civitanova Dream Futsal.

Bisceglie (Bt), “PalaDolmen” - Domenica 26/03/2018, ore 17:00

Campionato Nazionale di futsal femminile, gir. B 2017/18 – 9ª giornata di ritorno

BISCEGLIE FEMMINILE - puroBIO cosmetics NOCI: 4 - 1

Reti: Gariuolo, Moroni (2), Tricarico, (Bf) - Gigante, (Pb)

Bisceglie Femminile: Tempesta, Gariuolo, Pugliese, Mendieta, Pati, Annese, Tricarico, Campanelli, De Castro, Moroni, Scommegna, Soldano. Allenatore: Ventura

puroBio cosmetics Noci: Balestra, Fatiguso, Tinelli, Valluzzi, Sportelli, Colantuono, Mastronardi, Furnari, De Brito, Palmeri, Gallo, Gigante. Allenatore: D’Ippolito

Arbitri: Saverio CARONE (sez. di BARI)

Domenico DE CANDIA (sez. di MOLFETTA)

Crono: Marco DI BELLO (sez. di BARLETTA)

Note: Ammoniti: Gigante e Fatiguso (Pb) - Mendieta, Annese, Moroni (Bf)

Addetto Stampa puroBIO cosmetics Noci

La puroBIO cosmetics Noci s'impone sull'Atletic San Marzano
La puroBIO cosmetics Noci cade in casa contro il Civitanova Dream Futsal